Hobby Game - Portale ufficiale di creazione videogiochi

HobbyGame, un nuovo portale per la creazione, sviluppo e realizzazione di Videogiochi online personalizzati per privati e aziende di ogni settore, giochi educativi, giochi per bambini e adulti di ogni etĂ .

hobby-game.eu

Inoltre su Hobby-Game.eu ci sono informazioni dettagliate sulla creazione di BannerGame e HeaderGame personalizzati, screen-saver e giochi per Pc.

Hobbygame, tante novitĂ  sul mondo dei videogiochi Online



Su HobbyGame nella sezione Videogiochi Realizzati, avrete la possibilitĂ  di visionare alcuni dei progetti realizzati, mediante immagini, video, informazioni e link ai portali in cui sono presenti i giochi sviluppati, avendo la possibilitĂ  di giocarci gratuitamente.

Nella sezione Costi, Sconti e Credits Videogiochi sono esposte varie possibilità per poter ottenere vantaggiosi sconti sul prezzo di realizzo e compilando il modulo preventivo predisposto nel portale, si avrà modo di ottenere un preventivo accurato e personalizzato per il proprio progetto di videogioco.

Inoltre per avere idee e ispirazioni su quale tipologia di videogioco realizzare, è possibile consultare la Sezione Creazione Giochi, in cui sono fornite molte informazioni sulla tipologia di videogiochi realizzabili, su quali piattaforme potrebbero essere eseguibili, su diverse forme promozionali che potrebbero essere attuate e tante altre interessanti novità sulla creazione e sviluppo di videogiochi online.



Su Hobby-Game il divertente gioco Save The Sheep

In HobbyGame, il gioco in ogni suo aspetto è l’elemento essenziale del portale.

Sin dall’HomePage un simpatico giochino, di nome “Save The Sheep”, vi accoglie nell’Header del sito.

Il gioco consiste nel salvare con la mongolfiera HobbyGame il maggior numero di pecorelle dal lupo famelico.



Venite a scoprire il nuovo portale Hobbygame, tante novitĂ  sul mondo dei videogiochi, vi aspettano!



Nella sezione Contatti, c’è un comodo form per contattare direttamente HobbyGame.

 

 

Fonte articolo Hobby Game - Portale ufficiale di Creazione videogiochi

 

Â