HOBBY GAME presenta gli EXTRAEMOTION

Fonte articolo Extraemotion

Il popolo degli Extraemotion è un progredito popolo alieno che vive su un lontano pianeta di nome DoubleFace, vicino all'ammasso stellare delle Pleiadi a circa 440 anni luce dalla Terra.


Sin dall'antichità questo antico popolo di Extraterrestri ha visitato il pianeta Terra, trasmettendo agli umani e più precisamente al popolo dei Maya, grandi saperi e conoscenze e come da loro stessi previsto, gli Extraemotion sono tornati sul nostro pianeta, al termine del grande computo del calendario Maya, nell'anno 2012.


Gli Extraemotion sono giunti sulla Terra

Avvistamento astronave Extraemotion

Sono giunti sul nostro pianeta per conquistarlo, sono solo in 4, con la loro astronave, La Principessa Lanet, il suo innamorato Lelet, il più anziano abitante del popolo degli Extraemotion Nonnet e il suo fedele cucciolo di extra-dog Spinet.


Gli Extraemotion si distinguono dai terrestri per delle loro specifiche caratteristiche, hanno un esile corpicino, ma una grande testa senza naso, un solo occhio ed un unico sopracciglio, una sola bocca con vicino un solo puntino sulla parte destra del viso.


Invece sulla loro ampia fronte, tutti hanno, 3 strani puntini scuri, che però spesso si illuminano, quando il marchingegno impiantato nella loro testa, di nome Threepoint, si attiva, obbligandoli a fermarsi.


Il sistema Threepoint che posseggono tutti gli Extraemotion, anche gli animali del loro pianeta DoubleFace, permette a questi strambi alieni di comunicare a distanza tra loro, di trasmettersi in tempo reale video e informazioni di ogni genere ed anche di comandare degli oggetti con la loro mente.


I tre Extraemotion che vogliono conquistare la Terra

Sono venuti solo in quattro sulla Terra, tranne il piccolo cucciolo Spinet , ognuno di loro è giunto sulla Terra, con uno scopo diverso:


La Principessa Lanet vuole conquistare la Terra, per avere un regno tutto suo, dato che il regno del pianeta DoubleFace è stato assegnato a sua sorella, la Regina Sciuscet.


Lelet vuole conquistare il cuore della sua amata Principessa Lanet, che seguirebbe anche in capo al mondo ed oltre appunto.


Nonnet, invece vuole dimostrare a tutti gli Extraemotion di non essere un vecchio pazzo visionario, ma il più sapiente e saggio del popolo degli Extraemotion.


Riusciranno questi strani alieni a portare a termine la loro impresa, riusciranno a conquistare gli umani ed imporre la loro egemonia? Scoprilo su Hobby-Game.eu

Extraemotion incontro ravvicinato del terzo tipo

Hobby Game - Creazione videogiochi