Il Page Rank di Google è morto?

Da oggi sembra essere definitivamente scomparsa la possibilità di visualizzare il Page Rank del proprio sito web e delle proprie pagine internet!

Il PR ritenuto nel 2008, dal vicepresidente di Google, Udi Manber, "la parte più importante dell'algoritmo di posizionamento di Google" da oggi non è più disponibile!

Il Page Rank è una classifica, che va da da 0 a 10 (n/d se non disponibile e classificato), che Google assegna ad ogni pagina di un sito internet per definire il livello di popolarità che la pagina ha nel Web.

Leggi tutto...

 

 

HOBBY GAME presenta gli EXTRAEMOTION

Fonte articolo Extraemotion

Il popolo degli Extraemotion è un progredito popolo alieno che vive su un lontano pianeta di nome DoubleFace, vicino all'ammasso stellare delle Pleiadi a circa 440 anni luce dalla Terra.


Sin dall'antichità questo antico popolo di Extraterrestri ha visitato il pianeta Terra, trasmettendo agli umani e più precisamente al popolo dei Maya, grandi saperi e conoscenze e come da loro stessi previsto, gli Extraemotion sono tornati sul nostro pianeta, al termine del grande computo del calendario Maya, nell'anno 2012.


Gli Extraemotion sono giunti sulla Terra

Avvistamento astronave Extraemotion

Sono giunti sul nostro pianeta per conquistarlo, sono solo in 4, con la loro astronave, La Principessa Lanet, il suo innamorato Lelet, il più anziano abitante del popolo degli Extraemotion Nonnet e il suo fedele cucciolo di extra-dog Spinet.


Gli Extraemotion si distinguono dai terrestri per delle loro specifiche caratteristiche, hanno un esile corpicino, ma una grande testa senza naso, un solo occhio ed un unico sopracciglio, una sola bocca con vicino un solo puntino sulla parte destra del viso.


Invece sulla loro ampia fronte, tutti hanno, 3 strani puntini scuri, che però spesso si illuminano, quando il marchingegno impiantato nella loro testa, di nome Threepoint, si attiva, obbligandoli a fermarsi.


Il sistema Threepoint che posseggono tutti gli Extraemotion, anche gli animali del loro pianeta DoubleFace, permette a questi strambi alieni di comunicare a distanza tra loro, di trasmettersi in tempo reale video e informazioni di ogni genere ed anche di comandare degli oggetti con la loro mente.

Leggi tutto...

 

 

Hobby Game - Portale ufficiale di creazione videogiochi

HobbyGame, un nuovo portale per la creazione, sviluppo e realizzazione di Videogiochi online personalizzati per privati e aziende di ogni settore, giochi educativi, giochi per bambini e adulti di ogni età.

hobby-game.eu

Inoltre su Hobby-Game.eu ci sono informazioni dettagliate sulla creazione di BannerGame e HeaderGame personalizzati, screen-saver e giochi per Pc.

Hobbygame, tante novità sul mondo dei videogiochi Online



Su HobbyGame nella sezione Videogiochi Realizzati, avrete la possibilità di visionare alcuni dei progetti realizzati, mediante immagini, video, informazioni e link ai portali in cui sono presenti i giochi sviluppati, avendo la possibilità di giocarci gratuitamente.

Nella sezione Costi, Sconti e Credits Videogiochi sono esposte varie possibilità per poter ottenere vantaggiosi sconti sul prezzo di realizzo e compilando il modulo preventivo predisposto nel portale, si avrà modo di ottenere un preventivo accurato e personalizzato per il proprio progetto di videogioco.

Inoltre per avere idee e ispirazioni su quale tipologia di videogioco realizzare, è possibile consultare la Sezione Creazione Giochi, in cui sono fornite molte informazioni sulla tipologia di videogiochi realizzabili, su quali piattaforme potrebbero essere eseguibili, su diverse forme promozionali che potrebbero essere attuate e tante altre interessanti novità sulla creazione e sviluppo di videogiochi online.

Leggi tutto...

 

 

Servizi web per aumentare il posizionamento

Migliora il posizionamento del tuo sito web grazie ai servizi web di posizionamento:

 

Da oggi è online un nuovo portale Servizi Web Posizionamento che propone diversificati servizi di indicizzazione e posizionamento per aziende, privati e web agency.

Il titolare del portale è il SEO Specialist Fabio Ricciardi, consulente Seo presso importanti aziende del panorame italiano nell'ambito della consulenza e dell'information technology, da anni lavora nel settore della comunicazione online e si occupa soprattutto di analisi e monitoraggi di portali aziendali per ogni settore.

Servizi Web

Nel portale Servizi web Posizionamento è stato possibile inserire diversificati servizi web presentati dettagliatamente nelle varie sezioni riservate, è possibile acquistare a prezzi vantaggiosi servizi d'inserimento manuale in directory, servizi di comunicati stampa, servizi per la creazione dell'identità digitale, servizi di socialbookmark, servizi d'iscrizione nei motori di ricerca, servizi di pubblicità online, servizi Adwords e servizi web vari.

Leggi tutto...