Videogioco Sparatutto IL FUGGIASCO


Sviluppo videogiochi

 
Videogioco "IL FUGGIASCO"


Genere:
Sparatutto


Titolo: IL FUGGIASCO


Descrizione:
Videogioco sparatutto simile ai nostalgici giochi da sala giochi con un mitragliatore posto sulle console
Dovrete cercare di fermare "Il Fuggiasco" prima che riesca a scappare. Avrete a disposizione varie armi che potrete usare per distruggere gli alleati del fuggiasco che possiedono anche vari tipi di mezzi armati come: Carri armati, elicotteri etc.


Realizzazione Videogioco sparatutto copertina posterioreRealizzazione Videogioco sparatutto Copertina Anteriore
Riassunto del gioco:
Questo videogioco dalla grafica particolare vi intratterrà per ore incollandovi allo schermo grazie alla sua semplicità, simpatia e unicità.
Infatti non √® il solito giochino sparatutto, che subito annoia, in cui si deve solo sparare il pi√Ļ possibile senza alcun criterio.
Lo scopo di questo videogioco è quello di cercare di uccidere IL FUGGIASCO, il personaggio protagonista delle nostre avventure, che tramite varie peripezie, cercherà sempre di sfuggirvi.
La sua velocità ed agilità non saranno però il vostro unico problema, perchè gli alleati del Fuggiasco saranno sempre pronti a difenderlo non esitando a spararvi o ad utilizzare ogni mezzo armato a loro disposizione per uccidervi... Quindi ... ATTENZIONE!!!


Comandi di gioco:

Comandi principali:
Muovere mirino: mouse
Sparare : click sul bottone sinistro del mouse (hai a disposizione 5 colpi prima della ricarica (vedi colpi sulla sinistra in basso allo schermo))


Seconda arma : Una volta presa l'arma, selezionarla dall'inventario in basso a sinistra (a destra nei livelli 3 e 4) e sparare con le modalità sotto descritte (E' possibile anche riporla al proprio posto se è stata inavvertitamente scelta).

Dinamite: Clicca sul pulsante sinistro del mouse puntando il mirino sul mezzo armato nemico.
Missile : Lancia il missile cliccando sul pulsante sinistro del mouse e direziona sempre il mirino verso il mezzo aereo nemico.
Granata : Punta il mirino sul mezzo armato clicca e tieni premuto il pulsante sinistro del mouse fino alla potenza desiderata (vedi la barra della potenza rossa il basso a sinistra dello schermo).


Comandi extra:
ESC : Uscire dal gioco
Invio : Proseguire al livello successivo (quando vinci)
Spazio: Rigioca dall'inizio


Compatibilità: tastiera e mouse
Player : 1




IMMAGINI DEL VIDEOGIOCO SPARATUTTO "IL FUGGIASCO":


Sequenza 1/6 videogioco sparatutto

Sequenza 3/6 videogioco sparatutto

Sequenza 5/6 videogioco sparatutto


Scarica gratis il videogioco per PC:
>>> DOWNLOAD (password:12345) <<<

> Versione Screen-Saver <